Su ITAline di Aprile è stata pubblicata la mia intervista al fotoreporter Gerardo Fortino: un viaggio spaziotemporale tra “I volti del mondo”.
Strano gioco del destino: esattamente cinque anni fa conferivo al giovane fotoreporter italiano un importante premio nell’ambito della XIX edizione della Rassegna Galarte organizzata dall’Associazione Culturale “Club della Grafica” e patrocinata sia dal Senato della Repubblica sia dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La motivazione: “Per aver divulgato, attraverso toccanti fotoreportages, le condizioni di vita nei luoghi disagiati del Kenya e dell’India” riconosceva il talento, l’impegno, il valore.
Su ITAline di Aprile, la mia intervista al fotoreporter Gerardo Fortino è una inestimabile occasione per far conoscere un valido professionista dall’occhio attento a cogliere e trattenere istanti di vita in diversi luoghi del pianeta.
La mia intervista su ITAline di Aprile 2022 ti aspetta a pagina 11. Puoi scaricare gratuitamente l’intera rivista e leggere “I volti del mondo” cliccando qui.
Continua a seguire la mia attività giornalistica internazionale e scoprirai tanto altro sui protagonisti del Made in Italy, ideali ambasciatori della cultura italiana nel mondo.
Vuoi proporre un progetto giornalistico da realizzare insieme? Parliamone!