Parole dette e parole da dire. Nel percorso di una giornalista-comunicatrice le parole sono protagoniste; a volte in forma scritta, a volte in forma orale.
Di tanto in tanto, alle parole scritte si sono affiancate le parole dette nelle vesti di Esperto Esterno. Ricordo con piacere:
- il corso Progetto “Cina: un Paese in crescita” inserito nel progetto nazionale “Il Milione” nell’ambito del quale organizzai e curai la rassegna stampa economica nazionale e internazionale;
- il Corso P.O.R. “Immigraformazione” nell’ambito del quale feci anche parte dello staff Comunicazione;
- la XXVI Cattedra “Antonio Guarasci” dal titolo “Nuovo giornalismo, nuova comunicazione, nuove professioni nell’era digitale” istituita da Fondazione Antonio Guarasci e Università della Calabria, Facoltà di Lettere e Filosofia.
Parole dette e parole da dire.
Alle parole dette durante i diversi percorsi formativi si aggiungono parole da dire, contenuti di valore, imperniati sul Marketing e sulla Comunicazione, che possono rivelarsi utili nello svolgimento dell’attività imprenditoriale e professionale.
I corsi pensati per imprenditori e liberi professionisti possono essere erogati in modalità e-learning e possono essere svolti, su richiesta, anche in presenza presso le sedi aziendali.
In arrivo:
- Corso base “Branding 2.0″
- Corso “Digital Personal Branding”
- Corso “Branding post Covid per PMI”
- Corso “PMI verso il Digital Marketing”
Vuoi imparare a migliorare la Comunicazione del Tuo Brand? Parliamone!