In firma su ITAline: la carriera giornalistica prosegue con un nuovo emozionante esordio.
La prima firma su un settimanale economico italiano nel 2001, tante altre collaborazioni in patria, poi i periodici destinati alle comunità italiane residenti in Germania, Brasile, Argentina e Perù; immaginavo che prima o poi avrei raggiunto gli Italiani residenti in altri specifici Paesi.
Non immaginavo, però, di poter raggiungere contemporaneamente tutti gli Italiani residenti all’estero. Eccomi qui, dunque, emozionata ad annunciare l’imminente uscita del mio primo articolo su ITAline, la rivista bimestrale dell’AIM (Associazione internazionale per l’Italia nel Mondo).
In firma su ITAline: non soltanto la prosecuzione di un percorso, ma anche la conferma dell’impegno a livello internazionale nel promuovere l’immagine dell’Italia.
Appena chiuso in redazione il numero di Dicembre 2021, già si lavora alla realizzazione del numero di Febbraio 2022. Il primo articolo è dedicato ad una innovativa forma di accoglienza turistica in Calabria; il secondo ospiterà le creazioni di alta moda all’insegna del Made in Italy realizzate da una designer identitaria. E poi … Seguimi e scoprirai tanto altro conoscendo i protagonisti del Made in Italy, ideali ambasciatori della cultura italiana nel mondo.
Vuoi proporre un progetto giornalistico da realizzare insieme? Parliamone!